Forward Fooding ha stilato la classifica delle migliori 500 idee imprenditoriali Agri-Tech al mondo nel 2019, in cui Elaisian si posiziona al 274° posto.
Queste finaliste sono state selezionate tra più di 1.200 richieste derivanti da 54 paesi ed in 8 differenti categorie di AgriFoodTech.
I criteri su cui si basa la classificazione sono: il “business Size score”, “digital Foodprint score” e “Sustainability score” ovvero corrispettivamente predizioni sull’andamento di crescita del business, di crescita a livello digitale, social media e web ed infine di impatto sostenibile.
Facendo una breve analisi di queste realtà innovative, si vede come il 78,2% del totale è meno di 5 anni sul mercato e nonostante la loro giovane età quasi il 75% genera fatturato.
Per Elaisian è un importante riconoscimento a livello internazionale che si va ad aggiungere ai precedenti raggiunti, prova della rivoluzionaria innovazione apportata nel settore olivicolo e vitivinicolo che permette una assistenza sempre più completa ai produttori in tutte le loro attività nel corso dell’anno.
Per maggiori informazioni:
Visita il sito: https://forwardfooding.com/foodtech500