Aggiornamento: 17 gen 2020
Dopo il successo dei precedenti due appuntamenti, Evoluzione torna nella splendida cornice del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, il 20 gennaio 2020, con l’obiettivo di sensibilizzare e formare gli operatori del settore della ristorazione e della gastronomia sull’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva di qualità e promuovere opportunità di business.
Tra le novità di questa edizione vi sono l’introduzione di alcuni tavoli dedicati ad approfondimenti tecnici e tematici, grazie alla collaborazione di esperti del settore che saranno a disposizione in una sala dedicata alle degustazioni guidate, ad accesso libero e gratuito. Saranno inoltre premiati dagli ispettori de La Pecora Nera Editore gli operatori particolarmente attenti nella valorizzazione dell’olio evo di qualità. A questi premi si aggiungeranno quelli che Evoluzione conferirà ad altri operatori che si distinguono per la proposta dell’olio extravergine, anch’essi invitati ad intervenire all’evento.
Elaisian sposa da sempre progetti che riguardano il patrimonio olivicolo italiano, ed anche in questo caso sarà presente all’evento nelle vesti di partner ed espositore, poiché ritiene fondamentale investire in manifestazioni importanti per il settore oleario come quella di Evoluzione.
Evoluzione è sicuramente un momento importante per fare il punto della situazione sull’intero settore olivicolo italiano e per valorizzare le diversità presenti nel territorio, asset primario per il nostro olio extravergine.
Vi aspettiamo al nostro stand lunedì 20 gennaio 2020 (dalle ore 10.00 alle 19.30) presso il prestigioso Parco dei Principi Hotel & Spa.
Qui potete trovare i biglietti per partecipare all’evento